Per restare in contatto con ALEA registra qui i tuoi dati:


* indicates required
Voglio ricevere:

Associazione ALEA utilizzerà le informazioni inserite per rimanere in contatto con voi ed inviarvi degli aggiornamenti via:

Potrete cambiare idea in ogni momento cliccando sul link "cancellami" visibile in fondo ad ogni email che riceverete da noi, oppure contattandoci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tratteremo i vostri dati con rispetto. Per maggiori informazioni sulle politiche di gestione della privacy da parte di ALEA troverete sul sito una pagina dedicata, il cui link è visibile in ogni piè di pagina. Cliccando qui sotto autorizzerete ALEA a raccogliere e conservare i dati inseriti per le finalità sopra descritte.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.


Seguici su Twitter
  • Il poker consente di dimenticare tutto, compreso il fatto che non possiamo permetterci di giocare.
    Philippe Bouvard
  • Il senso del cavallo è un buon giudizio che trattiene i cavalli dallo scommettere sulle persone.
    W.C. Fields
  • Il gioco è un suicidio senza morte.
    André Malraux
  • "Non avendo pensieri da scambiarsi, si scambiano le carte, e cercano di portarsi via l'un l'atro i fiorini"
    A. Schopenauer
  • Nessun cane può correre così veloce come i soldi che scommetti su di lui.
    Bud Flanagan
  • Il giocatore d'azzardo quanto più è bravo nel suo mestiere, tanto più è disonesto.
    Publilio Siro
Resta in contatto !

ALEA – associazione per lo studio del gioco d’azzardo e dei comportamenti a rischio - Licenza Creative Commons - CF e PI  01010650529 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - HTML5 and CSS3 compliant - I contenuti del sito ALEA sono distribuiti con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported